SVILUPPO & GESTIONE APPLICAZIONI
LE NOSTRE IDEE AL SERVIZIO DEI TUOI DESIDERIIl background accademico dei fondatori spinge OPS ad aggiornarsi e innovarsi costantemente tramite la lettura della letteratura scientifica e la partecipazione periodica a corsi di aggiornamento, convegni di approfondimento e programmi di ricerca.
In quest’ottica OPS App Center opera anche in campi che non rientrano strettamente nel proprio ambito istituzionale, offrendo servizi di realizzazione e progettazione software utilizziamo i più diffusi tool di sviluppo e rilascio, sviluppo app, monitoraggio e gestione del software, per la gestione efficiente delle versioni e dei gruppi di sviluppatori.
I NOSTRI SISTEMI
iOS Development
Android Development
WINDOWS Development
I NOSTRI AMBITI
Piattaforme gestionali verticali
Piattaforme di Content Management
Applicazioni su dispositivi mobili
Piattaforme di eLearning
Sistemi complessi di eCommerce
Piattaforme di Logistica
LA NOSTRA METODOLOGIA
Our highest priority is to satisfy the customer through early and continuous delivery of valuable software.
OPS ITALIA APPLICA LA METODOLOGIA AGILE
I NOSTRI PROGETTI SONO COSTRUITI INTORNO ALLE PERSONE CHE LI UTILIZZERANNO, UN BUON PROGETTO INIZIA SEMPRE CON UNA ATTENTA VALUTAZIONE DEL TARGET, NEL CONTESTO IN CUI L’APPLICAZIONE SARA’ UTILIZZATA
VISIBILITA’
Il Committente è coinvolto durante tutta la fase di sviluppo attraverso riunioni e verifiche di quanto viene realizzato. Ogni Use Case rilasciato può essere immediatamente verificato dal Committente.
AFFIDABILITA’
I test vengono realizzati in forma automatica ogni qual volta il codice subisce una modifica. I programmatori realizzano i test di verifica del software, il Committente i test di accettazione delle funzionalità implementate.
QUALITA’
Attraverso tecniche di refactoring, quando un Use Case rilasciato è accettato dal Committente, il codice è sottoposto a modifiche successive per essere chiaro ed espressivo.
FUNZIONALITA’
Il codice è snello, solo le funzionalità necessarie vengono sviluppate, é possible fare integrazioni successive in modo semplice e anche programmatori che non hanno partecipato alla realizzazione del progetto potranno modificare o aggiungere codice senza commettere errori.